Concerti e immagini 2018

29/09/2018 - RIFUGIO FRONZA ALLE CORONELLE (VALFASSA)

617 - S. Messa alla Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI) con il nostro Amico Don Germano.

618 - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

619 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Bormio.

620 - XVII Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” nella Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con il Coro “THELYS” di Ternate (VA).

621 - “Rassegna corale” a Mozzanica (BG) ospiti del Coro “ALPA” di Caravaggio (BG).

622 - XIII Edizione “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa di San Giorgio di Origgio (VA).

623 - “Rassegna di Primavera” nel Canton Ticino (CH) ospiti del Coro “I VUS DA CANUBIA” di Canobbio (CH).

624 - Concerto “Per non dimenticare” per il Gruppo Alpini di Cuasso al Piano (VA).

16/17 Giugno

625 - XXII Rassegna “Note d’Estate” ospiti della Corale “R.M. RILKE” di Duino (TS).

626 - Concerto per la Festa Patronale di Origgio (VA) presso la Chiesa S. Giorgio di Origgio (VA).

29/30 Settembre

627 - “Rassegna corale” ospiti del Coro “VAL FASSA” a Pozza di Fassa (TN) con il Coro “GENZIANELLA” di Roncogno (TN).

628 - Presso la Chiesa S. Giorgio, S. Messa per ricordare l'Alpino Felice Ceriani a 40 anni dalla sua scomparsa.

629 - Rassegna corale “Montagna in...canta” a Genova, organizzata dal Coro “ANA SOREGHINA” di Genova con la partecipazione del Coro “MINIMO BELLUNESE” di Belluno presso l’Oratorio Congregazione S. Filippo Neri.

630 - “XXXI Serata di Canto Corale” in Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con i Cori: “VANOI” di Canal San Bovo (TN) e Coro “GERBERTO” Città di Bobbio (PC).

631 - In collaborazione con la Parrocchia e la comunità Origgese, processione commemorazione dei Defunti presso il Campo Santo di Origgio (VA).

632 - Concerto commemorativo “100 Anni fine I Guerra Mondiale” per il Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Ghirla (VA)

633 - S.Messa in Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con l’Associazione Combattenti e reduci per i 100 Anni dalla fine della I Guerra Mondiale.

634 - Concerto e letture per i 100 Anni dalla fine della I Guerra Mondiale con i ragazzi delle Scuole Medie di Origgio (VA) presso il Cineteatro Parrocchiale.

635 - Concerto di Natale presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

636 - Concerto itinerante nel borgo del Sacro Monte di Varese e successiva S. Messa delle ore 16.45.

637 - Concerto di Natale a S.Ilario di Nerviano (MI) ospiti della Corale “LAUDAMUS”.