Concerti 2022

ORIGGIO (VA) -  05/11/2021 SERATA CON MARCO CONFORTOLA

Anche l’inizio di quest’anno ci vede obbligati ad annullare alcuni impegni storici a causa del COVID-19. Lasciamo comunque traccia degli impegni che ci auguriamo siano solo posticipati!

15 Gennaio - ANNULLATO - S. Messa per il Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

22 Gennaio - ANNULLATO - S. Messa per il Gruppo Alpini di Uboldo (VA) presso la Chiesa Parrocchiale

23 Aprile - Concerto per i festeggiamenti del 30° Anno di Fondazione della Corale Verzaschese di Lavertezzo (CH) alle ore 17.00 presso la Chiesa di Sonogno (Canton Ticino).

25 Aprile - XV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con il Coro “STELLA ALPINA” di Rho (MI) diretto dal M° Ferrario Francesco Maria.

19 Giugno - Partecipazione alla S. Messa per Don Simone che diventa Sacerdote presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 11.00.

19 Giugno - Concerto in occasione del Sacerdozio di Don Simone presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 20.45

09 Settembre - Concerto inaugurale della Festa Patronale di Origgio (VA) presso la Chiesa Parrocchiale ospite la CORALE VERZASCHESE di Tenero-Contra (CH) diretta dal Maestro Giovanni Bonariva.

11 Settembre - Partecipazione alla S. Messa per Don Marco che diventa Sacerdote presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 11.00.

01/02 Ottobre - Concerto “CANTANDO DE MARZI” a Taglio di Po (RO) con i Cori: PLINIUS di Bottrighe (RO), ANGELO di Villongo (BG), BAITONE di Edolo (BS).

22 Ottobre - Concerto a Como Monte Olimpino ospiti del Coro NIGRITELLA.

29 Ottobre - XXXIII Rassegna “Serata di Canto Corale” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ospite il Coro VALLEFIORITA di Cereda (VI) diretto da Nicola Soldà.

01 Novembre - Partecipazione alla processione per il ricordo dei nostri Defunti e canti al Campo Santo di Origgio (VA).

10 Dicembre - Concerto “NATALE CON I TUOI” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

17 Dicembre - Concerto a RHO (MI) ospiti del Coro STELLA ALPINA di Rho (MI).