Concerti e immagini 2019

15/06/2019 - CONCERTO PER I FESTEGGIAMENTI DEL 40° di FONDAZIONE

638 - S. Messa alla Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI) con il nostro Amico Don Germano.

639 - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

640 - XVIII Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” presso la Cappella dell’Oratorio Femminile S. Agnese di Origgio (VA) con il Coro “AMEGLAO” di Muggiò (MB).

30/31 Marzo

641 - Partecipazione alla Rassegna “VOCI DALLE COLLINE” ospiti della Corale “SANCTA MARIA IN VIMINATUM” di Patrignone di Montalto Marche (AP).

642 - Concerto “Il coraggio di sperare” presso la Chiesa S. Alessandro in Colonna di Bergamo con il Coro ANGELO di Villongo (BG) e il Coro FEMMINILE PLINIUS di Bottrighe (RO), presenta Bepi De Marzi.

643 - XIV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa S. Giorgio di Origgio (VA) con il Coro “LAGO DI TENNO” di Tenno TN diretto dalla M° Arianna Berti.

644 - S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Uboldo (VA) per la “Pasqua Alpina” organizzata dal Gruppo Alpini di Uboldo (VA).

645 - Concerto “Storie di Contrade” ospiti della Corale “SAN SILVESTRO” di Druogno (VCO).

646 - Concerto per i festeggiamenti del nostro 40° Anno di Fondazione presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA). Nel pomeriggio apertura della mostra storico-fotografica che raccoglierà i momenti salienti dei 40 anni di attività del Coro Amici della Montagna presso la nostra sede di Via Piantanida.

647 - S. Messa per il 40° di Fondazione del nostro coro presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

648 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso il Palacongressi di Stresa (VCO).

649 - In occasione della festa Patronale, concerto presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

650 - Rassegna “CANTARE E’ VIVERE” presso il Teatro Magnani di Fidenza (PR), ospiti della CORALE S. MARGHERITA di Fidenza (PR).

651 - In occasione dei festeggiamenti del nostro 40° Anno di Fondazione, concerto con il Coro “VOS DE MONT” di Tricesimo (UD) diretti dal Maestro Marco Maiero.

652 - Rassegna Corale a Cadempino-Lugano (CH) ospiti del CORO I CANTERIN DE CADEMPIN di Cadempino (CH).

653 -  Ore 16.30 concerto itinerante per le vie del borgo del Sacro Monte di Varese in occasione dell' accensione delle luminarie natalizie.

654 - Concerto di Natale con la Corale “LAUDATE” e il Coretto dei Ragazzi della Parrocchia di Origgio (VA).