CONCERTS AND PHOTOS 2012

DAX (FRANCIA) - 29 Settembre 2012- ”Festival Entre Voix”

468- Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa Casa di riposo "S. Pertini" Garbagnate Mil. (MI).

469- Origgio (VA) - S. Messa Alpini Origgio (VA).

470- Turate (CO) - Serata di beneficenza presso la Casa Militare “Umberto I” a Turate (CO).

471- Origgio (VA) - Concerto  “Cantiamo per la pace”  a  Origgio (VA)  con i cori: “Voci di Parma” di Parma e “La Piana” di Verbania.

472- Origgio (VA) - VII Edizione della manifestazione “Concerto della Liberazione” a Origgio (VA) con il Coro “Associazione Coro Tre Valli - Città di Venaria Reale (TO) diretti dal Maestro Giovanni Piscitelli.

473- Milano - Animazione alle S. Messe della Domenica nel raggio Maschile e nel raggio Femminile del Carcere di San Vittore a Milano.

474- Uboldo (VA) - Concerto presso il Cineteatro della Parrocchia di Uboldo (VA) con il Coro Bielorusso.

475- Origgio (VA) - Animazione S. Messa delle h 17.00 e concerto presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con il Coro Bielorusso.

476- Saronno (VA) - Animazione S. Messa delle h 20.45 e concerto presso la Chiesa di S. Francesco di Saronno (VA) con il Coro Bielorusso.

477- Origgio (VA) - Animazione S. Messa delle h 17.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) per i festeggiamenti del 35° Anniversario di Sacerdozio del Parroco Don PierAngelo Belloni.

478- Origgio (VA) - Manifestazione per i festeggiamenti del 75° di Fondazione del Corpo Musicale “S. Marco” di Origgio con la partecipazione alla celebrazione della S. Messa al campo.

479- Saronno (VA) - “CONCERTO PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL’EMILIA ROMAGNA” nella splendida cornice della Chiesa di S. Francesco a Saronno (VA) ospiti del “Coro ALPE” di Saronno (VA) con la partecipazione di altre formazioni Corali.

480- Origgio (VA) - “Concerto Notte Bianca” durante la Notte Bianca di Origgio (VA) organizzato dal Comune.

481- Origgio (VA) - Concerto per la “Festa Patronale” a Origgio (VA) con il “Gruppo Corale A.N.A. Arnica” di Laveno Mombello (VA).

482- Origgio (VA) - In occasione dell’apertura dell’anno Oratoriano e del 50° anno dalla tragica scomparsa di Don Giorgio Cremona (coadiutore dell’Oratorio di Origgio nel 1962) partecipiamo e animiamo la Santa Messa delle ore 11.00 in Chiesa Parrocchiale.

28/29/30 Settembre

483- Dax (FRANCIA) - “X Edizione del Festival Internazionale Entre-Voix” nella Cattedrale di Dax Le Samedi (Francia) ospiti dell’Associazione Choeur d’Hommes du Cerçle Choral Dacquiois.

484- Cassano Magnago (VA) - “Bepi De Marzi racconta Mario Rigoni Stern” in occasione della chiusura della Festa Patronale di Cassano Magnago (VA) organizzata dal Gruppo Alpini di Cassano M. (VA) con la partecipazione del Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

485- Venaria (TO) - “VII Rassegna Corale tematica Canta la Lombardia” a Venaria Reale (TO) ospiti del Coro Tre Valli di Venaria Reale.

486- Origgio (VA) - XXV Rassegna “Serata di Canto Corale” a Origgio (VA) con i cori: “Aqua Ciara” di Recoaro Terme (VI) diretti dal maestro Franco Zini e “ValFassa” di Pozza di Fassa (TN) diretti dal maestro Stefano Vaia.

487- Zugliano (VI) - Concerto per il “Gruppo Amici della montagna” a Zugliano (VI) con il Coro Cima Tosa di Fiavè (TN).

488- Origgio (VA) - Canti al Campo Santo alle h 15:30 e animazione S. Messa delle h 17:00 per ricordare i nostri Defunti.

489- Castione della Presolana (BG) -  “Raduno dei Cori” che hanno partecipato al “ 8° Festival de Choeurs d’hommes” in Francia. Partecipano: Coro “Angelo” di Villongo (BG), Coro I Crodaioli di Arzignano (VI), Coro “La Presolana” di Castione della Presolana e il coro “Amici della montagna” di Origgio (VA).

490- Origgio (VA) - Manifestazione “Pa Togn” organizzata dal Gruppo Alpini Sez. di Varese in collaborazione con il Gruppo Alpini di Origgio (VA) con la partecipazione del Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

491- Saronno (VA) - “Concerto di Natale Cori U.S.C.I.” al Santuario di Saronno (VA).

492- Cressa (NO) - “Concerto di Natale” a Cressa (NO) ospiti della Corale Schola Cantorum S.S.Giulio e Amatore di Cressa (NO).

493- Origgio (VA) - Concertino di Natale per i bambini delle Scuole Elementari di Origgio (VA).

494- Origgio (VA) - Manifestazione “Concerto di Natale” in Chiesa Parrocchiale a Origgio (VA).