CONCERTS AND PHOTOS 2011

Roma, 19 Dicembre 2011 - “Concerto di Natale della Coralità di Montagna” alla Camera dei Deputati

446- Garbagnate Mil. (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

447- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso la chiesetta dell’Oratorio San Giuseppe.

448- Origgio (VA) - Concerto per i Festeggiamenti del 150° Anniversario dell’unità d’Italia con il Corpo Musicale

“San Marco” di Origgio.

449- Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa Casa di riposo "S. Pertini" Garbagnate Mil. (MI).

450- Origgio (VA) - XI Edizione "Cantiamo per la Pace" Origgio (VA) presso la Chiesa S. Giorgio con il “Gruppo vocale femminile Stu Ledi “ di Trieste e il Coro “Cai La Rocca” di Arona (NO).

451- Origgio (VA) - VI Edizione "Concerto della liberazione" ospite il Coro “I Castellani della Valle” di Crevalcore (BO).

14/15 Maggio

452- Macerata - “Rassegna dei Sibillini” ospiti del Coro “La Sibilla” e con il Coro “La Portella” di Paganica (AQ).

1/2/3/4/5 Giugno

453- Grenoble (FR) - Tournée a Grenoble (FR) organizzata dal Coro “Entresol” con “I Crodaioli” di Bepi De Marzi, Coro “Angelo” di Villongo (BG) e Coro “La Presolana” di Castione della Presolana (BG).

454- Brezzo di Bedero Valcuvia (VA)  -  Concerto delle Valli organizzato dal Coro “Città di Luino”.

455- Origgio (VA) - In occasione dei festeggiamenti del 35° anniversario del Gruppo Alpini di Origgio, Bepi De Marzi “Canta, suona e racconta Mario Rigoni Stern” insieme al Coro Amici della Montagna.

456- Origgio (VA) - S. Messa per 35° Gruppo Alpini di Origgio (VA).

457- Terrazzano (MI)  - Partecipazione alla cerimonia di Matrimonio a Terrazzano (MI).

458- Origgio (VA) - Concerto per la Festa Patronale con il Coro Alpino Lecchese di Lecco.

459- Sacro Monte (VA) - Matrimonio di Marina e Mauro (Corista) al Sacro Monte di Varese.

460- Mendrisio, Canton Ticino (CH)  - Concerto “Festa dell’uva del Mendrisotto” ospiti del “Gruppo folkloristico Otello Mendrisio”.

461- Origgio (VA) - “XXIV Serata di canto corale” ospiti: Coro “Sibilla “ di Macerata e il Coro “Valpellice” di Torre Pellice (TO).

462- Barbaiana di Lainate (MI). - Concerto di beneficenza per la raccolta di fondi a favore della ricerca della sclerosi multipla.

463- Cislago (VA) - Concerto per  55° Anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Cislago.

464- Origgio (VA) - Canti al Campo Santo e Santa Messa in ricordo dei nostri Defunti.

465- Origgio (VA) - “Concerto di Natale” con il Coro Barbarossa di Lodi e la Corale San Giorgio Acquate di Lecco.

18/19 Dicembre

466- Roma - “Concerto di Natale della Coralità di Montagna” alla Camera dei Deputati.

467- Origgio (VA) - Concerto Natalizio presso le Scuole Elementari.