CONCERTS AND PHOTOS 2010

Venezia, 22 Maggio 2010 - Concerto alla “Rassegna di Primavera”

422- Garbagnate Mil. (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

423- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso la chiesetta dell’Oratorio San Giuseppe.

424- Viggiù (VA) - Messa "PA TOGN".

425- Origgio (VA) - X Edizione "Cantiamo per la Pace" presso la Chiesa San Giorgio con la partecipazione dei cori: “Eco della valle” di Carmiano di Vigolzone (PC) e la “Coralina di Gnosca” di Gnosca (CH - Canton Ticino).

426- Castelgomberto (VI) - Concerto per beneficienza nella Chiesa Parrocchiale.

427- Origgio (VA) - V Edizione "Concerto della liberazione" ospite il “Gruppo Folkloristico Otello Mendrisio” del Canton Ticino (CH).

428- Crevalcore (BO) - Rassegna “1° Maggio in coro” organizzato dal Coro “I Castellani della Valle” di Crevalcore (BO) ed il Coro “Kalinka” di Bologna.

22/23 Maggio

429- Venezia - Rassegna di Primavera organizzata dal Coro “Alpino Veneziano”.

430- Cocquio Trevisago (VA) - Stagione Corale Varesina con il Coro “Prealpi” di Cocquio T. (VA), Coro “Ai Preat” di Busto Arsizio (VA) ed il Coro “Valtinella” di Gavirate (VA).

431- Induno Olona (VA) - Messa per Gruppo Alpini di Induno Olona (VA).

432- Villa Pedergnano (BS) - Anniversario Coro “Prealpi” di Erbusco (BS) con la partecipazione di Bepi De Marzi e 14 formazioni corali.

433- Folgaria (TN)  - Rassegna organizzate dal Coro “Martinella”.

434- Verres (AO) - Rassegna “Cantinsieme 2010” organizzata dal Coro Verres e la partecipazione del Coro “Monte Sagro” di Carrara.

435- Caronno Pertusella (VA) - Concerto di beneficienza presso casa di riposo.

436- Origgio (VA) - Concerto per la Festa Patronale Presso l’Anfiteatro delle Scuole elementari di Origgio con il Coro “Prealpi” di Erbusco (BS).

437- Lodi - Rassegna “Libercanto 2010” organizzata dal Coro “Barbarossa” di Lodi con il Coro “Gerberto” di Bobbio (PC) ed il Coro Gospel ”Jingle Jam Singers” di Genova.

438- Origgio (VA) - 23° Rassegna “Serata di canto corale” ospiti il Coro “Monte Pasubio” di Rovigo ed il Coro “Tre cime” di Abbiategrasso (MI).

439- Sabbio Chiese (BS) - Rassegna corale organizzata dal Coro “La Rocca” con il “Gruppo Femminile Luca Marenzio” di Coccaglio (MI).

440- Lecco (LC) - “Concerto della vittoria” organizzata dal Coro “Alpino Lecchese” di Lecco ed il Coro “Val San Martino” di Cisano Bergamasco (BG).

441- Nerviano (MI) - Concerto per combattenti e reduci delle guerre.

442- Caronno Pertusella (VA) - 35° Anniversario Gruppo Alpini di Caronno Pertusella- Bariola (Va).

443- Gnosca Canton Ticino (CH) - Serata di canti Natalizi.

444- Origgio (VA) - Concerto di Natale “Natale in coro” con Coro “Gruppo Femminile Eco del fiume” di Bottrighe (RO) e Coro “Costabella” di Lazise (VR).

445- Origgio (VA) - Concerto Natalizio presso le Scuole Elementari.