Concerti e immagini 2022

2023

29/10/2022 - CONCERTO A ORIGGIO (VA)

- ANNULLATO - S. Messa per il Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

- ANNULLATO - S. Messa per il Gruppo Alpini di Uboldo (VA) presso la Chiesa Parrocchiale

- ANNULLATO - Concerto per i festeggiamenti del 30° Anno di Fondazione della Corale Verzaschese di Lavertezzo (CH) alle ore 17.00 presso la Chiesa di Sonogno (Canton Ticino).

- ANNULLATO - XV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con il Coro “STELLA ALPINA” di Rho (MI) diretto dal M° Ferrario Francesco Maria.

663 - Partecipazione alla S. Messa per Don Simone che diventa Sacerdote presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 11.00.

664 - Concerto in occasione del Sacerdozio di Don Simone presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 20.45

665 - Concerto inaugurale della Festa Patronale di Origgio (VA) presso la Chiesa Parrocchiale ospite la CORALE VERZASCHESE di Tenero-Contra (CH) diretta dal Maestro Giovanni Bonariva.

666 - Partecipazione alla S. Messa per Don Marco che diventa Sacerdote presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ore 11.00.

01/02 Ottobre

667 - Concerto “CANTANDO DE MARZI” a Taglio di Po (RO) con i Cori: PLINIUS di Bottrighe (RO), ANGELO di Villongo (BG), BAITONE di Edolo (BS).

668 - Concerto a Como Monte Olimpino ospiti del Coro NIGRITELLA.

669 - XXXIII Rassegna “Serata di Canto Corale” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) ospite il Coro VALLEFIORITA di Cereda (VI) diretto da Nicola Soldà.

670 - Partecipazione alla processione per il ricordo dei nostri Defunti e canti al Campo Santo di Origgio (VA).

671 - Partecipazione alla S,Messa delle ore 11.00 in Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

672 - Concerto “NATALE CON I TUOI” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

673 - Concerto di Natale a RHO (MI) ospiti del Coro STELLA ALPINA di Rho (MI).