CONCERTS AND PHOTOS 2015

15/16/17 MAGGIO 2015 - CONCERTO A TOLONE (FRANCIA)

540- Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa alla Casa di Riposo Sandro Pertini di Garbagnate Mil. (MI).

541- Origgio (VA) - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

542- Garbagnate Mil. (MI) - S.Messa alla Casa di Riposo Sandro Pertini di Garbagnate Mil. (MI).

543- Origgio (VA) - 14ª Edizione del “Concerto per la Pace” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

544- Castelfranco Ven. (TV) - Rassegna ospiti del Coro Valcanzoi Bepi Cocco di Castelfranco Veneto (TV).

545- Origgio (VA) - 10ª Edizione del “Concerto della Liberazione” in Villa Borletti a Origgio (VA).

15/16/17 Maggio

546- Tolone (Francia) - Festival Corale a Tolone (Francia) ospiti del Coro Cantadis.

30/31 Maggio

547- Tirano (SO) - Concerto nella Villa Salis-Sertoli ospiti del Coro Monti Verdi di Tirano (SO).

548- Origgio (VA) - Concerto di fine anno scolastico con i ragazzi della Terza Media G.Schiaparelli di Origgio, presso il Cineteatro San Giuseppe, a ricordo del 100° Anno di inizio della Prima Guerra Mondiale.

549- Origgio (VA) - Concerto per la Festa Patronale presso il cortile di Villa Borletti a Origgio (VA).

19/20 Settembre

550- Canal S. Bovo (TN) - Rassegna “Armonie nel Vanoi” ospiti del coro Vanoi di Canal San Bovo (TN) .

551- Origgio (VA) - Partecipazione alla manifestazione per la riapertura della Chiesa San Giorgio di Origgio per la fine dei lavori di restauro.

552- Origgio (VA) - 28ª “Serata di Canto Corale” con il coro Monte Sagro di Massa Carrara e il coro Desdacia Tellini di Sondrio.

553- Cocquio T. (VA) - Concerto per i festeggiamenti del 50° Anniversario di Fondazione del Coro “PREALPI” di Cocquio Trevisago (VA).

24/25 Ottobre

554- Premadio in Valdidentro (SO) - Concerto con i cori I CRODAIOLI di Bepi De Marzi e PLINIUS di Antonella Pavan.

555- Milano - EXPO Milano 2015 presso il Padiglione della Regione Lombardia, concerto al termine del Convegno sulle Aree Protette e i Parchi Nazionali.

556- Origgio (VA) - S.Messa al Campo Santo per commemorazione dei Defunti.

557- Origgio (VA) - Commemorazione della Prima Guerra Mondiale con il Corpo Musicale S.Marco di Origgio (VA).

558- Origgio (VA) - S. Messa per Associazione Combattenti e Reduci celebrata dal Cappellano Don Enrico Pirotta a commemorazione del IV Novembre.

559- Locate V. (VA) - Commemorazione della Prima Guerra Mondiale per il Gruppo Alpini di Locate Varesino (VA).

560- Busto Arsizio (VA) - Rassegna Corale organizzata dal Gruppo Alpini di Busto Arsizio (VA).

561- Cereda (VI)  - Serata di canto corale ospiti del Coro Valle Fiorita di Cereda (VI).

562- Origgio (VA) - Concerto di Natale in Chiesa Parrocchiale di Origgio con il coro Pasubio di Vallarsa (TN) e il coro La Valle di Vallio Terme (BS).