Concerti e immagini 2014

4/5 Gennaio

517- Isolaccia (SO) - Concerto insieme al Coro “Li osc da Forba” organizzata dal comune di Valdidentro (SO).

518- Origgio (VA) - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Cappella dell’Oratorio Maschile di Origgio (VA).

519- Garbagnate Mil. (MI) - S.Messa alla Casa di cura S. Pertini di Garbagnate Milanese (MI).

520- Inverigo (LC) - Rappresentazione teatrale del Beato Don Gnocchi durante la ritirata di Russia a Inverigo (LC).

521- Varese - Concerto di Beneficenza per l’Associazione Ponte del Sorriso presso il Teatro Apollonio di Varese con il Coro Alpino Orobica e il Coro A.N.A. Campo dei Fiori di Varese.

522- Adria (RO) - Concerto ospiti del Coro Plinius di Bottrighe (RO).

523- Varese - Concerto con il Coro A.N.A. Campo dei Fiori di Varese.

524- Origgio (VA) - IX Edizione del “Concerto della Liberazione” nella Chiesa di San Giorgio a Origgio (VA).

525- Voldomino (VA) - Concerto per i festeggiamenti 92° Anniversario Gruppo Alpini di Luino con il Coro Città di Luino (VA).

526- Losone (CH) - Rassegna Corale con il Coro Vos da Locarno (CH).

527- Origgio (VA) - Concerto presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) per l’ordinazione di Don Fabio Riva con il Coro Laudate e il Corpo Musicale S.Marco di Origgio (VA).

528- Origgio (VA) - Festeggiamenti per il 35° di Fondazione del Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

529- Origgio (VA) - S.Messa per Matrimonio Elisabetta e Orazio. (Elisabetta è figlia del ns. Presidente Mario Frizzi)

30/31 Agosto

530- Marmora (CN) - “Festival di Cori” a Marmora (CN) in Valle Maira invitati dal Gruppo Corale La Reis di San Damiano Macra (CN).

531- Varese - Concerto alla Villa Pogliaghi presso il Sacro Monte di Varese.

532- Gallarate (VA) - Concerto U.S.C.I. Varese a Gallarate (VA).

533- Origgio (VA) - Concerto per i festeggiamenti del 35° di Fondazione del Coro Amici della Montagna di Origgio presso la Chiesa Parrocchiale con la partecipazione de ”I Crodaioli di Bepi De Marzi” di Arzignano (VI).

534- Origgio (VA) - S. Messa per associazione A.V.I.S. di Origgio (VA).

535- Vallarsa (VI) - Concerto a Vallarsa (TN) con il Coro Pasubio di Vallarsa (TN).

536- Origgio (VA) - S. Messa per defunti al Campo Santo di Origgio (VA).

15/16 Novembre

537- Trieste - Concerto a Dorligo della Valle (TS) ospiti della Corale Stu-Ledi e visita alla città di Trieste.

538- Origgio (VA) - Concerto “Natale in Coro” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

539- Monza (MB) - Concerto per il 40° Anno di fondazione del Coro Amici della Montagna di Monza.

04 OTTOBRE 2014 - CONCERTO CON I CRODAIOLI DI BEPI DE MARZI