”Concerto di natale”

Dal 1992 al 1995. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” in collaborazione con il Coro Parrocchiale “LAUDATE” diretto dal Maestro  Marino Corsini.

2010. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “ECO DEL FIUME” di Bottrighe (RO) diretto dalla Maestra Chiara Casazza e “COSTABELLA” di Lazise (VR) diretto dal Maestro Paolo Facincani.

2011. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “BARBAROSSA” di Lodi (LO) diretto dal Maestro Graziano De Zen e “SAN GIORGIO” di Acquate di Lecco (LC) diretto dal Maestro Gianmarco Aondio.

2012. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “DOLCI ARMONIE” di Parma diretto dal Maestro Beppe Boldi e “CAI MARIOTTI” di Parma diretto dal Maestro Gianbernardo Ugolotti.

2013. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “VOS DA LOCARNO” di Locarno (CH) diretto dal Maestro Diego Ceruti e “VALLE FIORITA” di Cereda (VI) diretto dal Maestro Nicola Soldà.

Dal 2007 al 2008. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto dell’Immacolata” in collaborazione con il Coro Parrocchiale “LAUDATE” diretto dal Maestro Daniele Romanò  e il Corpo Musicale “SAN MARCO” di Origgio diretto dal Maestro Vincenzo Cammarano .

Dal 2002 al 2006. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto dell’Immacolata” in collaborazione con il Coro Parrocchiale “LAUDATE” diretto dal Maestro Daniele Romanò  e il Corpo Musicale “SAN MARCO” di Origgio diretto dal Maestro Vincenzo Cammarano.

2001. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “Città di Acqui Terme” di Acqui Terme (AL) diretto dal Maestro Carlo Grillo e Corale  “Santa Virginia” di Barbaiana (MI) diretta dal Maestro Armando Bratus.

2000. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “Corale polifonica” di Calceranica al Lago (TN) diretti dal Maestro Gianni Martinelli e “Schola Cantorum G.B. Trofello” di Camogli (GE) diretti dal Maestro Mauro Ottobrini.

Dal 1997 al 1999. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” in collaborazione con il Coro Parrocchiale “LAUDATE” diretto dal Maestro  Marino Corsini.

N.B.: Select the photo or name of the desired choir to be redirected to the official website or some news on the net.

1996. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “LAUDATE” diretto dal Maestro Marino Corsini e Corale “L. PEROSI” di Valbrona diretta dal Maestro Luigi Rizzi.

2014. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “OLD SPIRIT GOSPEL SINGERS” di  Pregnana Mil. (MI) diretto dal Maestro Mauro Zagheno e “MONTI VERDI” di Tirano (SO) diretto dalla Maestra Tamara Della Vedova.

2015. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “PASUBIO” di Vallarsa (TN) diretto dal Maestro Ivan Cobbe e “LA VALLE” di Vallio Terme (BS) diretti dal Maestro Massimiliano Sanca.

2016. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “STELLA ALPINA” di Rho (MI) diretto dal Maestro Francesco Maria Ferrario e “ALPA” di Caravaggio (BG) diretti dal Maestro Alberto Cantini.

2017. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “LAUDAMUS” di Nerviano (MI) diretto dal Maestro Andrea Dellavedova e “I CANTORI DI SANTA MARGHERITA” di Fidenza (PR) diretti dal Maestro Germano Boschesi.

2018. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “ST MAJOR” di Scandiano (RE) diretto dal Maestro Matteo Grulli e “ERICA” di  Paitone (BS) diretti dal Maestro Vincenzo Loda.

2019. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “LAUDATE” di Origgio (VA) diretto dal Maestro Giuseppe Caputo e “CORETTO DEI RAGAZZI della Parrocchia” di Origgio (VA) diretti dalla Maestra Chiara Ceriani.

2022. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “LAUDATE” di Origgio (VA) diretto dal Maestro Giuseppe Caputo e “PICCOLO CORO SAN GIUSEPPE” della Parrocchia di Origgio (VA) diretti dalla Maestra Chiara Ceriani.

2023. Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio “Concerto di Natale” con i cori: “LAUDATE” di Origgio (VA) diretto dal Maestro Giuseppe Caputo e “PICCOLO CORO SAN GIUSEPPE” della Parrocchia di Origgio (VA) diretti dalla Maestra Chiara Ceriani.