CONCERTS AND PHOTOS 2004

320- Origgio (VA) - Santuario Madonna del Bosco S. Messa per Gruppo Alpini.

321- Montebello Vicentino (VI) - Rassegna Corale con il coro “Gramolon” di Montebello Vic.

322- Aosta - Rassegna di canti popolari organizzata dal Coro Les Dames de la Ville D’Aoste con il Coro I Cantori delle Cime di Lugano Canton Ticino Svizzera.

323- Rescaldina (VA) - Parrocchia Santa Maria Assunta Santa Messa in onore di Don Gianni.

324- Mottalciata (BI) - Rassegna organizzata dal Coro La Campagnola.

325- Origgio (VA) - Auditorium scuola Media, 3° Memorial Ettore Ceriani con il Coro di Voci Bianche delle scuole elementari e medie.

1/2/3/4/5 Giugno

326- Siena, Assisi, Roma - Visita alle città d’arte e concerti a Siena e Roma Fiumicino in ricordo di Padre Giuseppe Ceriani.

327- Grosio (SO) - Rassegna Corale organizzata dal Coro Cime di Redasco.

328- Fosdinovo (SP) - 22^ Rassegna di Canto Popolare presso il Castello Malaspina organizzata dalla Corale L’Antoniana di Caniparola con i cori Voci dell’Alpe di Parma e Una Voce di Olmo di Martellago.

329- Origgio (VA) - Chiesa di San Giorgio, Concerto in occasione della festa di Origgio.

330- Origgio (VA) - Chiesa Parrocchiale XXV di fondazione del nostro Coro ospiti I Crodaioli di Bepi de Marzi e il Coro di Voci Bianche delle scuole elementari e medie di Origgio.

331- Origgio (VA) - 3° Concerto dell’ Immacolata  organizzato in collaborazione con il Coro Laudate e il Corpo Musicale San Marco di Origgio.

332- Barbaiana (MI) - Concerto di Natale organizzato dalla Corale Santa Virginia.

333- San Zeno di Montagna (VR) - 11^ Rassegna di canti di Natale organizzata dal Coro San Zeno e con il Coro La Cordata di Verona.