CONCERTS AND PHOTOS 1996

159- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso la chiesa di  S. Giorgio.

160- Bergamo - Gita e animazione  S. Messa nel  Duomo di Bergamo.

161- Milano - S.Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

162- Chivasso (TO) - 12º Rassegna di Canto Corale “Musiche di primavera”  organizzata dalla corale “Città di Chivasso” con la partecipazione del coro “Due Cigni ”  di Cigliano (VC).

163- Ispra (VA) - Partecipazione alla manifestazione “Cantando sotto le Stelle”, indetta per il semestre di presidenza italiana del Consiglio dei Ministri Europeo. Con i cori “Fiocco di Neve” di Ispra e “La Dinarda “ di Albizzate  (VA).

164- Val Maggia (Canton Ticino) - Rassegna Corale in occasione del  20º anno di fondazione della “Corale Maggese” di Someo (Canton Ticino). Giornata stupenda nel contenuto ma disastrosa meteorologicamente.

165- Origgio (VA) - Organizzazione della 9° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Monte Cavallo”,   di Pordenone  e  “Stella Alpina ” di Treviso. E’ l’inizio della proficua collaborazione tra il nostro coro e l’Amico Otello Bacchin presidente del  “Coro Stella Alpina”. In questa circostanza veniamo a conoscenza che  Piero  Andreose fu il primo maestro del coro Stella Alpina di Treviso, motivo che rafforza ancor di più l’amicizia tra i due cori.

166- Tiglieto (GE) - Partecipazione al “Convegno ligure delle Corali”, 23° edizione.

167- Valdagno (VI) - 15º Rassegna di Canto popolare “Cantiamo” organizzata dal  Coro ”La Valle” di San Quirico   Valdagno (VI) e con la partecipazione del Coro “La Baita” di Vicenza.

168- Sueglio (LC) - S. Messa  e concerto in occasione del 75º anno di fondazione del gruppo Alpini.

169- Brentonico (TN) - Partecipazione al 3° Concorso Nazionale Corale di Canto Popolare. Alla manifestazione partecipano 20 cori  fra questi il coro amici della montagna si piazza al 6° posto con l’ ammissione alla  serata di gala.

170- Treviso - 4° Rassegna di canto popolare “Citta di Treviso”, organizzata dal Coro “Stella Alpina “ di Treviso con la partecipazione del Coro “Vos de Mont” di Tricesimo (UD). Svoltasi presso il teatro Edison, vedeva la presenza di oltre novecento spettatori. Serata  per noi indimenticabile.

171- Origgio (VA) - Presso Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale.

172- Gazzada Schianno (VA) – Concerto di cori presso “Villa Cagnola” organizzato dal CAI in compagnia del “Coro Alpe” di Saronno (VA).

173- Cascina Muschiona (frazione di Origgio) – Momento di allegria del coro con tanto di maialino allo spiedo. Aneddoto da ripetersi.

174- Origgio (VA) - Presso il Cine-Teatro S. Giuseppe serata di beneficenza a favore dell’associazione “Progetto Solidarietà ”.

175- Repubblica di San Marino - Partecipazione al concerto “La voce come Strumento” organizzata dalla “Società corale San Marino” con la partecipazione dei cori “Cappella Musicale” di Urbino e “Corale Malatestiana “ di Cesena  Forlì. Siamo il primo coro alpino popolare che partecipa a questa manifestazione.

176- Uboldo (VA) - Concerto di Natale.

177- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.

178- Origgio (VA) - Chiesa parrocchiale concerto di Natale con il coro Laudate.

179- Cerchiate di Pero (MI) - 17° Edizione del Premio della Solidarietà “Notte di Natale” in presenza del  presidente della Regione Lombardia Onorevole Roberto Formigoni.

180- Gazzada Schianno (VA) - Nella chiesa di “Villa Cagnola” animazione S. Messa di Mezzanotte.