CONCERTS AND PHOTOS 2013

LUCCA - 5/6 Ottobre 2013 -

495- Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa Casa di riposo "S. Pertini" Garbagnate Mil. (MI).

496- Origgio (VA) - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Cappella dell’Oratorio Maschile di Origgio (VA).

497- Villar Pellice Concerto (TO) -  XI Rassegna Corale d’inverno “Quando senti cantare” a Villar Pellice (TO).

498- Saronno (VA) - “Concerto per un Amico” a Casa Gianetti di Saronno (VA) organizzato dall’U.S.C.I. di Varese.

499- Origgio (VA) - Concerto per l’Associazione Gruppo Anziani e Pensionati Origgesi di Origgio (VA).

500- Origgio (VA) - S. Messa in collaborazione con la Corale “Laudate” di Origgio (VA).

IMMAGINI  - LOCANDINA

501- Origgio (VA) - XIII° “Concerto per la pace” nella Chiesa di San Giorgio a Origgio (VA).

502- Uboldo (VA) - Concerto per il Bicentenario dalla nascita di “Giuseppe Verdi” organizzato dalle Officine Musicali di Uboldo (VA).

503-  Origgio (VA) - VIII Edizione del “Concerto della Liberazione” nella Chiesa di San Giorgio a Origgio (VA).

31 Maggio e 1/2/3 Giugno

504- La Reole (Francia) - Tourné in Francia per il 40° Anniversario di fondazione del “Coro Prelude”.

505- Missaglia (LC) - Raduno Cori per 45° Anniversario di fondazione del “Coro Brianza” di Missaglia (LC).

506- Origgio (VA) - Partecipazione alla seconda edizione della “Notte bianca” di Origgio (VA).

507- Origgio (VA) - Concerto per la Festa Patronale di Origgio (VA) nella Chiesa di San Giorgio con il Coro “Prealpi- Don Luigi Colnaghi” di Cocquio Trevisago (VA).

5/6 Ottobre

508- Camigliano S. Gemma (LU) - Concerto ospiti della Corale “G. Puccini” di Camigliano S. Gemma (LU).

509- Mairengo (CH) - Concerto nella Svizzera Italiana con la Coralina di Gnosca.

510- Origgio (VA) - XXVI Edizione della “Serata di Canto Corale” a Origgio (VA).

511- Origgio (VA) - Animazione S.Messa per i Defunti al Cimitero di Origgio (VA).

512- Vezzano (TN) - Concerto con il Coro Cima Verde di Vezzano (TN).

513- Milano - Concerto con il Coro Alpino Milanese.

514- Vallio Terme (BS) - Concerto alla “XII Rassegna Corale” ospiti del Coro LaValle di Vallio Terme (Bs).

515- Origgio (VA) - Concerto con il Corpo Musicale San Marco di Origgio (VA).

516- Origgio (VA) - “Concerto di Natale” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).