CONCERTS AND PHOTOS 1988

69- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

70- Origgio (VA) - “Origgio fa musica” organizzato dalla Biblioteca Civica con la partecipazione del Corpo Musicale “S. Marco”.

71- Garbagnate Milanese (MI) - Concerto presso “ Le Case Serene” (ex O.N.P.I), con il Corpo Musicale “ S. Marco”  di  Origgio.

72- Origgio (VA) - Serata di beneficenza a favore dell’ associazione nazionale

“Amici Villaggi del Fanciullo SOS”  con la partecipazione del coro “Alpe” di Saronno (VA).

73- Origgio (VA) - Commemorazione 70°Anniversario  della fine  1° Guerra Mondiale organizzata dall’ associazione “ Combattenti e Reduci “.

74- Appiano Gentile (CO) - 17° Concorso nazionale.

75- Origgio (VA) - Oratorio femminile concerto per giornata dell’ammalato indetta dall’Unitalsi.

76- Intra (VB) - Partecipazione alla 3° rassegna di cori popolari e di montagna organizzata dal coro “La Piana “ sezione maschile e femminile con la partecipazione dei cori “Valdossola “ (NO) e “ A.N.A. Stella Alpina “ di Berzonno, Pogno (NO).