CONCERTS AND PHOTOS 1986

50- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

51- Origgio (VA) - “Origgio fa musica” organizzato dalla Biblioteca Civica con la partecipazione del Corpo Musicale

“ S. Marco ”.

IMMAGINI  -  LOCANDINA - VIDEO

52- Origgio (VA) - Inaugurazione sede “Centro Anziani”.

53- Cerchiate di Pero (MI) - “Festa delle Rose” con la presenza dell’ ex Campione Mondiale dei pesi medi Nino Benvenuti.

54- Origgio (VA) - S. Messa al campo per Gruppo Alpini.

55- Origgio (VA) - Serata di canto per la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori nel Parco Comunale di Villa Borletti.

56- Castelseprio (VA) - “Settembre Sepriese”.

57- Casate Ticino (MI) - Concerto in occasione della nomina a Parroco di don Giorgio Calore già coadiutore per 12 anni ad Origgio.

58- Origgio (VA) - Concerto per il 40° anniversario della ricostituzione del nostro Comune presso il Parco Comunale.

59- Casate Ticino (MI) - Concerto di Natale.

60- Origgio (VA) - Pomeriggio di canti presso l’ Oratorio Femminile  per i ragazzi della Casa di Gino di Lora (CO).

61- Cerchiate di Pero (MI) - 7° Edizione del Premio della Solidarietà “Notte di Natale” in presenza del Presidente della Regione Lombardia On. Guzzetti.