CONCERTS AND PHOTOS 1983

22- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

23- Trezzano sul Naviglio (MI) - Rassegna corale di canti popolari di montagna organizzata dal Coro “La Roccia” con la partecipazione dei cori: “I Ragazzi di Rozzano” e “Pizzo Camino” di Pieve Vergonte (NO).

16  Aprile

24- Pero (MI) - Serata di beneficenza organizzata dallAVIS.

25- Uboldo (VA) - Serata di Beneficenza.

26- Rho (MI) - S.Messa gruppo Alpini Rho.

27- Porlezza (CO) - Gita sul lago di Porlezza con concerto improvvisato.

28- Origgio (VA) - Organizzazione della 1° Serata di canto corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “La Roccia” di Trezzano sul Naviglio (MI) e “La Dinarda” di Albizzate (VA). Presentatore straordinario della manifestazione Bruno Pizzul della RAI TV Italiana . Come nella migliore tradizione dei cori alpini, anche noi riusciamo ad organizzare la nostra manifestazione; non senza problemi .