Concerti e immagini 1989

77- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

78- Garbagnate Milanese (MI) - Concerto presso “ Le Case Serene “ (ex ONPI), con il Corpo Musicale “ S. Marco “ di  Origgio.

79- Origgio (VA) - 10° Anno di fondazione: organizzazione della 4° Serata di Canto Corale presso la palestra comunale con la partecipazione dei cori: “Val Tinella” di Oltrona al Lago (VA) “Monte Rosa ” di Busto Arsizio  (VA) e “Nivalis” di Chiavenna (SO).

80- Origgio (VA) - Concerto in occasione del 10° anno di fondazione gruppo AVIS presso il Parco Comunale.

4  Giugno

81- Milano - Sala Fontana concerto in occasione del 50° anniversario gruppo escursionisti  ”Montanara“.

82- Cerchiate di Pero (MI) - Concerto per il decennale del premio “Notte di Natale” Ancora una volta l’ amico Giovanni Formaggio presidente del coro “ La Quercia “ e fondatore del Premio solidarietà ci ha invitati alla sua manifestazione.