Concerti e immagini 1990

83- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

84- Appiano Gentile (CO) - 18º Concorso Nazionale.

85- Saronno (VA) - Rassegna di Canti Corali in occasione del raduno della sezione Nº 9 degli Alpini. Oltre al nostro coro, partecipano alla manifestazione: Coro Alpe (Saronno), Coro Orobica (Milano) e il Coro Aurora (Caronno Pertusella).

86- Origgio (VA) - Concerto benefico pro Unitalsi.

25  Giugno

87- Milano - Esibizione negli studi radiofonici di “Radio Meneghina”.

88- Porto Valtravaglia (VA) - Rassegna di Canti di Montagna con il Coro “Pian Van” (Porto Valtravaglia), Coro “Città di Luino”, Coro “La Dinarda” (Albizzate).

89- Origgio (VA) - Presso il Parco Comunale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro “AGIE” di Losone (Canton Ticino).

90- Uboldo (VA) - “Festa dello Sport”: il coro canta in presenza di Claudio Chiappucci (per la brillante prestazione al Tour de France).

91- Legnano (MI) - 11° “Premio Notte di Natale”. Negli studi televisivi di ANTENNA 3, concerto con il Coro “La Quercia” di Cerchiate di Pero (MI). Assegnazione del Premio al Gruppo Alpini di Brescia.

92- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.

93- Lainate (MI) - “Auguri in Musica”. Serata di canti Natalizi con il Corpo Musicale “ Giuseppe Verdi ” (Lainate).

N.B.: ogni data ha un collegamento all’album fotografico, alla locandina e a qualche video del concerto (ove presente).