Concerti e immagini 1994

125- Origgio (VA) -  S. Messa Gruppo Alpini presso la chiesa di  S. Giorgio Origgio.

Febbraio

126- Milano - Presso la sala di incisione “Regson”, registrazione prima musicassetta.

127- Milano - S.Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

128- Senago (MI) - Concerto festa rionale organizzata dal Coro “Alpino Lombardo” di Senago (MI).

129- Uboldo  (VA) - Concerto organizzato dallo SCI CLUB di Uboldo (VA).

130- Origgio (VA) - 15° Anno di fondazione: organizzazione della 7° Serata di Canto Corale presso il cineteatro San Giuseppe con la partecipazione del coro “I CRODAIOLI” di ARZIGNANO (VI) Diretti da Bepi De Marzi. Dopo averne sempre sentito parlare e cantato parecchi dei suoi canti, non ci sembra vero di averlo ad Origgio a far festa con noi. Grazie Bepi.

131- Milano - Concerto fra gli Amici, nella parrocchia del Maestro Piero Andreose.

132- Ceranesi (GE) - Partecipazione al “Convegno ligure delle Corali”, 21° edizione.

133- Brentonico (TN) - Partecipazione al 2° Concorso Nazionale Corale di Canto Popolare. Alla manifestazione partecipano 20 cori  fra questi il coro amici della montagna si piazza al 7° posto con l’ ammissione alla serata di gala.

134- Origgio (VA) - Presso Chiesa San Giorgio, Concerto in occasione della festa patronale.

135- Luzzogno (NO) - 9º Edizione rassegna di Canti Corali “Echi nella valle” organizzata dal Coro “Monte Massone” con la partecipazione del coro “Città di  Chivasso” (TO).

136- Origgio (VA) - In un tragico incidente stradale perde la vita  Padre Giuseppe Ceriani, amico del coro e fratello del nostro maestro.

137– Origgio (VA) - Presso la Chiesa Parrocchiale 3° Concerto di Natale con la partecipazione del Coro “Laudate” di Origgio.

138- Origgio (VA) - Canti natalizi  con gli anziani di Casa San Giorgio.

Dicembre

139- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.

140- Uboldo (VA) - Concerto  canti  natalizi.

141- Marnate (VA) - Concerto di natale con la corale  “S. Ilario”.