Concerti e immagini 2001

266- Garbagnate Milanese (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

267- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

268- Milano - S. Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

269- Origgio (VA) - 2° Edizione manifestazione “Cantiamo per la Pace” partecipano i cori “ Spiritual Sing a Song” di Desio (MI) e corale “CCS Cogne” Aosta.

270- Uboldo (VA) - Concerto per inaugurazione monumento ai caduti organizzato dall’Associazione Combattenti e Reduci.

271- Negrar di Valpolicella (VR) - 25° Rassegna “Canti di primavera” organizzata dal  coro “Coste Bianche “ con la partecipazione del coro “La Rocca” di Altavilla Vicentina (VI). Come non ricordare la visita alle  Cantine di Valpolicella con  degustazione di Amarone e Recioto.

19/20 Maggio

272- Sassocorvaro (PU) - 6° Incontro di cori organizzato dal gruppo corale “Sassocorvaro-Montefeltro” con la partecipazione del gruppo corale “Sassoferrato”  (AN).

273- Origgio (VA) - Organizzazione della 14° Serata di canto corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Oltrepiave” di Vigo di Cadore (BL)  e  “ Monte Pasubio” di Schio (VI).

274- Saronno (VA) - S Messa presso centro sociale “Prealpi” per chiusura dell’anno sociale.

275- Origgio (VA) - S Messa al campo in occasione della “Festa insieme”.

276- Origgio (VA) - Serata di  canti popolari organizzata dal Gruppo ANA “Capitano Carlo Serassi” di Origgio, in occasione del 25° anno di fondazione con la partecipazione del coro “Amici dell’Obante” di Valdagno  (VI).

277- Origgio (VA) - Presso Corte Fabbrica, concerto in occasione della festa patronale ospite la corale “Giuseppe Verdi” di Teramo.

278- Valenza Po (AL) - 2° Rassegna “Valenza in coro” organizzata dal coro “Montenero” di Alessandria con la partecipazione del coro “Alpette” di Torino. In questa occasione riceviamo un encomio dal Comune di Valenza Po.

279- Sassuolo (MO) - Nell’ ambito delle Fiere d’ Ottobre 26° Rassegna corale città di Sassuolo, organizzata dalla scuola corale “Giacomo Puccini” con la partecipazione del coro “L. Perosi” di Castelnuovo Magra La Spezia.

280- Garbagnate Milanese  (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

281- Turate (CO) - In occasione dell’autunno canoro  9° Rassegna corale organizzata dal coro “Laetitia  Vocis “ con la partecipazione dei cori “ Clamor et Gaudium” e “Santa Cecilia”  di Rescaldina”.

282- Origgio (VA) - Concerto di Natale con la partecipazione del coro “Città di Acqui Terme” di Acqui Terme (AL)  e la Corale  “Santa Virginia” di Barbaiana (MI).

283- Povo (TN) - 18° Rassegna natalizia per cori della montagna, organizzata dal coro “Campel-Doss S. Agata” con la partecipazione della Corale “Altre Terre” di Vigo Meano  (TN) e coro “Concordia” di Merano (BZ).