Concerti e immagini 2005

334- Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa alla Casa di riposo “Sandro Pertini”.

335- Origgio (VA) - Chiesa San Giorgio Santa Messa per Gruppo Alpini.

19 Febbraio

336- Ceriano Laghetto (MI)- Concerto di beneficenza  per AVIS con Coro Alpe Saronno.

337- Origgio (VA) - V^ Manifestazione cantiamo per la Pace con la Corale  Sette Torri di Settimo Torinese.

338- Uboldo (VA) - Serata di beneficienza UNICEF.

339- San Germano Vercellese (VC) - Rassegna organizzata dal Coro Airone con il Coro Franco Prompicai di Pinerolo.

340- Origgio (VA) - XVIII^ Serata di Canto Corale con il Coro Alpette di Torino e il Coro Castel Flavon di Bolzano.

10/11 Giugno

341- Sassoferrato (AN) - Rassegna con la Corale Città di Sassoferrato.

342- Origgio (VA) - Chiesa di San Giorgio Concerto per Festa Patronale con il Coro Alpe di Saronno.

343- Acqui Terme (AL) - Concerto organizzato dalla Corale Città di Acqui Terme con il Coro Le Chardon di Torino e il Coro Le Hirondells di Aosta.

344- Lezzeno (CO) - Concerto organizzato dalla locale Sezione ANA con il Coro Monte Colmenacco di Nesso.

345- Vigo Meano (TN) - Rassegna con la Corale Altreterre e la Corale di Ponte Arche (TN).

346- Limbiate (MI) - Rassegna organizzata dal Coro ANA Limbiate con il Coro Polifonico di Giussano.

347- Gavirate (VA) - Concerto organizzato dall’ USCI (Unione Società Corali Italiane) di Varese.

12/13 Novembre

348- Ciampino (Roma) - Rassegna Internazionale Città di Ciampino organizzata dal Coro Polifonico di Ciampino.

349- Valdagno (VI) - Concerto Natalizio di beneficenza a favore dell’Associazione Italiana Assistenza agli Spastici sezione per la provincia di Vicenza. La manifestazione sarà presentata dal carissimo amico Bepi de Marzi.

350- Origgio (VA) - Concerto dell’ Immacolata  organizzato in collaborazione con il Coro Laudate e il Corpo Musicale San Marco di Origgio.

351- Pinerolo (TO) - Concerto di Natale con il Coro Franco Prompicai di Pinerolo.